FAQ

  • Se mi iscrivo riceverò newsletter o pubblicità?

    No, l’iscrizione ti permetterà di avere diritto all’assistenza prioritaria ed a tutti i contenuti della piattaforma, le e-mail che riceverai saranno legate alle sole richieste che effettuerai ed agli aggiornamenti riguardo i posti a disposizione nei piani che offre Il Migliore Architetto

  • Come faccio ad accedere all'assistenza premium?

    Clicca qui o arrivaci attraverso i menù, compila il form e verrai ricontattato da un professionista de Il Migliore Architetto.

    In base alla tua richiesta il professionista ti farà un’offerta per l’assistenza premium a te dedicata. Fisserete un appuntamento per usufruire del servizio ed il gioco è fatto.

    Avrai dalla tua parte il professionista Super Partes che ti assisterà nelle decisioni più importanti.

  • Non riesco ad accedere ai contenuti dell'Area Riservata

    Controlla prima di aver effettuato l’accesso alla piattaforma. Se ancora non sei iscritto, clicca qui ed iscriviti. Potrai accedere a tutti i contenuti ed anche all’assistenza prioritaria!

  • Come funziona l'Assistenza Prioritaria?

    Una volta iscritto al sito avrai la possibilità di effettuare le tue richieste al Migliore Architetto compilando un form dedicato e riceverai sempre una risposta entro 60 minuti dalla tua richiesta.

  • Come faccio ad accedere ad un piano?

    Clicca qui od accedi tramite i menu alla pagina dedicata, scegli il piano più adatto alle tue esigenze, compila il form dedicato e sarai ricontattato dopo poco da un professionista de “Il Migliore Architetto” che risponderà alle tue domande e, dopo tuo consenso, procederà all’accesso al piano.

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Chiedi direttamente al Migliore Architetto, ti risponderemo a breve